giovedì 11 settembre 2014

Ciao a tutti,
ecco i lavori che mi hanno tenuta impegnata in questi mesi, una serie di quadri per le camerette di piccoli pupattoli.
La prima coppia che vi presento è quella di due quadretti decorativi per due fratelli da appendere sulle rispettive porte delle camerette.



Il secondo lavoro è sempre dedicato a due bambini ma una non ancora nata.
Ho raccontato la storia di una mamma che ha voluto mettere il suo pensiero sotto forma di disegno.





La sorellina non ancora nata che invia sogni giocosi sotto forma di stelline al fratellino che la sta aspettando.



Il terzo lavoro, è stato quello più impegnativo soprattutto per la sua dimensione, è quello di tre gatti che guardano svolazzare delle apine appoggiati su tre ceppi tattili.


Spero che i miei lavori vi siano piaciuti,
vi aspetto a curiosare sul blog o sulla pagina  facebook le mie ultimi creazioni per quanto riguarda i sacchettini multi uso per asilo, passeggini ect. ect.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.