lunedì 10 febbraio 2014

Micetta Bianca

Dato che fuori piove e piove e piove e piove, sono alle prese con dei lavori che da molto tempo avevo intenzione di fare.
Oggi vi faccio vedere uno dei quadri sensoriali creato per la cameretta di una bambina.


La parte sensoriale, si riferisce al tronco dove è seduta la gattina.
Praticamente ho creato una pasta abrasiva di colla vinilica e sabbia che poi ho dipinto con gli acrilici.

Adesso sono alle prese con il lavaggio delle stoffe che ho comprato in fiera perché ho delle ideuzze che mi girano per la testa!...poi vedrete.

Ciao a tutti e buona giornata,



1 commento:

  1. Ah si? Le lavi? Io, mai fatto :))) Non si restringono per fortuna :))
    Il quadro...muy carino!
    Brava, ciao
    elena°*°

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.