lunedì 25 novembre 2013

La macchina da cucire

Che fantastico attrezzo la macchina da cucire, non mi sarei mai immaginata di innamorarmi del cucito ma per la gioia di mio marito è successo anche questo.
Comunque torniamo a noi, mi sto piano piano cimentando in diversi lavoretti per capire come si fanno le cuciture, come si cuciono le cerniere, le asole, gli angoli e ect...ect....
In questi giorni ho provato a fare delle foglie e dei pon pon (o pom pom...boh!), comunque ci siamo capiti, e dato che avevo provato a cucire un cuscino un po' di tempo fa, ho pensato che potevo usare il tutto per creare un cuscino decorato.
Quindi, dopo l'assemblaggio questo è il risultato:


Sono proprio contenta del risultato e penso che lo regalerò a mia nonna per il suo compleanno.

Buona notte,




6 commenti:

  1. Mama mia che bello, sei davvero bravissima. Complimenti. Besitos.

    RispondiElimina
  2. Grazie, ma diciamo che la fotografia aiuta parecchio!!!
    Devo ancora imparare tante cose del cucito.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  3. Che belli i pon pon! Fai un tutorial così imparo a farli anche io! ;) baci

    RispondiElimina
  4. Che belli i pon pon! Fai un tutorial così imparo a farli anche io! ;) baci

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.