lunedì 14 ottobre 2013

Serata pimpante

Come vi dicevo un attimo fa, stasera è una serata che mi sento in vena di stare sveglia quindi quale modo migliore per passare il tempo?
Scrivere sul mio blog per condividere con voi i miei lavori e magari per darvi qualche idea.
Questa mattina una mia amica, mi chiama per fare due chiacchiere e mi dice che avrebbe bisogno di un sacchettino porta oggetti per la sua bambina da portare in giro.
Mi viene un'idea, prendo macchina da cucire (ormai diventata mia grande amica), ago, filo, forbici, stoffe e in un attimo comincio ad applicare stoffa su stoffa, ritagliare cuoricini e poi all'improvviso......eccolo qua, il sacchettino perfetto per Camilla!


Appena finito, l'ho consegnato subito ed è stata felicissima di ricevere questa sorpresa.
Ciao ciao, anzi "tao tao" come dice il mio bimbo.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.