lunedì 14 ottobre 2013

Copertina

Ciao a tutti,
finalmente sono tornata e soprattutto sono riapparsa piena di cose da farvi vedere.
Vi comunico che tra qualche giorno metterò su facebook una pagina dedicata a tutti i lavori per bambini che ho ultimato in questi giorni.
E' un bel po' che non ci vediamo, ma come vi avevo già accennato non riesco ad arrivare sveglia alle 22.00 dopo una giornata con il mio bambino (detto anche super peste).
Stasera sono abbastanza pimpante da pubblicare un post dove vi faccio vedere il mio PRIMISSIMO lavoro di trapuntina per passeggino.
Settimana scorsa, io e mio marito, ci siamo finalmente decisi a comprare il passeggino nuovo ad Alessandro, un semplicissimo passeggino leggero adatto ai giri in città (con mio grande dispiacere sto per riporre il mio amato Stokke ), comunque bando alle ciance, non avendo il paragambe ho pensato di creare una copertina/trapunta colorata per smorzare il tutto blu del passeggino.
Ho comprato questa meravigliosa stoffa a soli 3.00 euro al metro al mercato delle stoffe di Breda (Olanda) e tornando a casa, mi sono messa immediatamente all'opera.


Ed ecco a voi il risultato, che ne pensate?


Dato che mi era avanzata della stoffa, ho pensato che ci volesse un sacchettino contenitore per quando non viene usata e in un attimo eccolo qua.
Cuci qui, cuci là, metti la coulisse e lavoro terminato!


Per adesso vi saluto e continuerò ad aggiornarvi (più frequentemente) con altri post e appena farò una fotografia alla trapunta sul passeggino la pubblicherò.
Buona notte,

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.