venerdì 3 maggio 2013

TORTA

Mercoledì scorso, per la festa del 1° maggio, eravamo a pranzo dai miei suoceri e ho pensato che una bella torta sarebbe stato un pensiero gradito.
Un po' di tempo fa, girovagavo per le pagine di Pinterest e vidi una torta multistrato con panna, crema, ganache al cioccolato che colavano per lungo e per largo con i frutti di bosco e le fragole sparse ovunque.


Avreste resistito ad una bontà del genere? Certo che no.....infatti mi sono buttata a capofitto a cercare di riprodurla.
Ora diciamo la verità, proprio uguale uguale non è venuta (forse mancavano i fiori? HIHIHIHIHIHI ;-)) ma il suo effetto l'ha fatto comunque!


2 commenti:

  1. credo che i commensali siano svenuti, io avrei fatto lo stesso per la goduria :)

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.