domenica 5 maggio 2013

Scusatemi, sono in ritardo di 1 giorno :-P
Avrei dovuto scrivere questo post ieri, ma causa BEL TEMPO, me ne sono andata in giro con mio marito e mio figlio.....ho fatto bene?
Quindi, sempre nel mio girovagare per il web, mi sono imbattuta in un sito, tra l'altro molto bello, di stoffe e curiosando ho visto questo motivo del quale mi sono innamorata subito.


Sono andata a rispolverare i miei vecchi pezzettini di legno e tra lima, carta vetrata, colori e pennelli  ne è venuto fuori una mia interpretazione.

SPILLA E ANELLO

SPILLA

Oltre a questi due, dai colori caldi, ne ho fatti degli altri con colori più freddi che vertono sul turchese e viola.


I piccoli saranno tutti anelli (l'ultimo a destra è il mio personale) mentre quello grande diventerà un laccio per capelli.


Che ne pensate?
Ogni tanto mi sento fiera di quello che faccio!!! ( "w la modestia" direbbe mio marito)

Buona domenica a tutti,

12 commenti:

  1. Ciao, arrivo da "Il solletico nel cuore" e sono tua nuova follower. Ma sono bellissimi e coloratissimi, mi piacciono un sacco, anche io amo molto i colori! Ti seguirò con molto piacere, a presto, Letizia

    RispondiElimina
  2. ma che belli...ci voglio provare anche io, magari ci faccio degli orecchini!!!
    a presto Nahomi

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissimi! mi piacciono molto!Ti seguo volentieri!
    Grazie per esser passata da me!
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  4. wow!!! che colori.. sono molto belli!!! complimenti!!!!
    ciao..

    RispondiElimina
  5. Ragazze, grazie a tutte, sono felice che vi piacciano le cose che faccio!!!

    RispondiElimina
  6. Beh, pare basti poco per ispirarti.Bellissimi i tuoi disegni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, solitamente basta poco per farmi venire idee "geniali" e soprattutto ci sono, sia mia marito che il portafogli che ne risentono......hihihihihi!!!

      Elimina
  7. Ciao bella, ti ho conosciuto grazie a solletico nel cuore. Sei molto ma molto brava, complimenti. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado subito a vedere il tuo blog!!!
      Grazie per i complimenti,
      Elena.

      Elimina
  8. Ciao!!
    Ho scoperto di recente il tuo blog e lo trovo davvero carinissimo!! Pieno di idee originali e simpatiche!!
    Per questo ti ho scelta per l'assegnazione del "Versatile Blogger Award", passa dal mio blog a ritirarlo!
    http://webbywonder.com/it/2013/05/06/the-versatile-blogger-award-2/

    Ciao, a presto!
    Martina

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.