venerdì 3 maggio 2013

Per Camilla

Piano, piano riesco a produrre tutte le idee che ho in mente e questa è una delle tante che finalmente ha avuto buon fine!
Un po' di tempo fa, avevo promesso ad una mia amica di creare per la sua splendida bambina un pupazzo/mostriciattolo come quello che avevo fatto per il mio bambino.
Premetto che non sono una cima nel cucito ma se mi ci metto d'impegno solitamente qualcosa di carino tiro fuori o sarebbe meglio dire, qualcosa di accettabile anche perché non avendo la macchina da cucire, devo fare tutto a mano...... (come la coperta, ma quello è un altro ginepraio in cui mi sono infilata e che prima o poi vi parlerò anche se a quel punto mi darete definitivamente della matta).
Comunque torniamo a noi, voglio farvi vedere la famigliola dei mostriciattoli che ho creato solo ed esclusivamente per Camilla e che domani sarà nelle sue mani!!!
Incrociamo le dita e speriamo che siano di suo gradimento.

La famiglia POIS
Mamma PIXI, Papà BO e i fratelli BUBI E PINCHI



2 commenti:

  1. Belli belli!! mi stai diventando una professionista del cucito :)!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, magari sapessi cucire bene, sto facendo tutto a mano e delle volte (non dirlo a nessuno ;-)) uso la colla per tessuti....hihihihihi!!!!!!

      Elimina

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.