venerdì 19 aprile 2013

Soutaches

Un po' di tempo fa mi ero comprata dei fili di seta colorati (per il soutaches) e delle perle ma pensa che ti ri-pensa non riuscivo a tirare fuori neanche un briciolo di creatività per utilizzarli anche perché ogni tanto faccio degli acquisti giusto per il gusto di farli ma ero sicura che prima o poi mi sarebbero tornati utili.....e infatti avevo ragione.
Un giorno tornando a casa con un abito nuovo per un matrimonio, mi sono trovata ad aver bisogno di orecchini da abbinare e alla fine mi è saltata fuori questa brillante idea, creare qualcosa di particolare in cromia con il mio outfit con tutto quel materiale che mi ero comprata in fiera.
Il risultato?
Eccolo qua:


Che ne pensate?
A voi i commenti.
Buon inizio week end,





P.S. Chi avesse bisogno di informazioni sulla tecnica del Soutaches, può sempre scrivermi all'indirizzo dreamingofalullaby@gmail.com

5 commenti:

  1. bellissimi, ti sono venuti benissimo!

    RispondiElimina
  2. molto carini , brava un bacio ciao.

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte e due, mi raccomando seguitemi e fate passa parola del mio blog come io farò del vostro.

    RispondiElimina
  4. COMPLIMENTI PER IL TUO BLOG.. DAVVERO CARINO!!
    TI SEGUO NUOVA FALLOWER..
    SE TI VA PASSA DA ME
    BACI SILVIA
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.