martedì 23 aprile 2013

Cambiare, cambiare, cambiare......

HO VOGLIA DI CAMBIAMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

Non riesco a stare ferma un minuto con la mente, ho la casa completamente arredata di bianco con i muri tortora (molto bon ton) e all'improvviso ho voglia di avere una sedia diversa dall'altra e un tavolino azzurro, le pareti colorate e magari un divano viola anziché bianco.
Guardate che meraviglia questo divano!!!


Per non palare di questo verde alle pareti.


E il lampadario?........FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E poi, se non è chiedere troppo, mi piacerebbe un "balconcino" come questo......


Se mio marito, legge questo post questa sera mi mette a dormire sullo zerbino....però, che meraviglia sognare un po'.



P.S. Si vede che oggi il mio bambino sta dormendo tantissimo? Posso addirittura permettermi un post sognatore...hihihihihi!!!



8 commenti:

  1. Il balconcino lo voglio anche iooooo!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao!!eccomi qui!arrivo dall'iniziativa di fb, grazie per avermi segnalato il tuo blog, carinissimo!
    quanto colore in questo post!in questa giornata così grigia (almeno qui da me), serviva proprio =)
    ti seguo con piacere!
    a presto
    mariel

    http://marielbijoux.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Eccomi...ben trovata! Sull'arredamento sono una frana....nel senso di molto statica e poco incline al cambiamento...anche se a vedere le foto che hai postato qualche desiderio nasce anche in me! Baci cri

    RispondiElimina
  4. Oh mammina, più che un cambiamento, sarebbe una rivoluzione! :D

    RispondiElimina
  5. Fabri, hai pianamente ragione, ma ogni tanto mi prendono delle mattate che rivoluzionerei tutta la casa.
    Comunque questa mattina guardavo la camera e mi domandavo come sarebbe stata colorata.......idea bocciata in partenza anche perché mi è ritornata la voglia del tutto bianco.
    Un tantinello instabile vero???

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, anch'io spesso mi ritrovo a sognare sull'arredamento ma mio marito mi riporta sempre alla realtà...ahahaha!!!
    Complimenti, mi piace molto il tuo blog, sarò una presenza costante.
    A presto

    RispondiElimina
  7. Un piccolo ma grande pensiero per te!
    http://infinitepassionicreative.blogspot.it/2013/05/versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per il regalo, preparo immediatamente il post con il tuo dono!!!
      Buona serata,
      Elena.

      Elimina

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.