martedì 4 dicembre 2012

Giuro che non sono sparita

Vi ricordate chi sono?
FINALMENTE SONO TORNATAAAAAAAAA!!!
Cominciamo con il dire scusa a tutti per la mia assenza, ma da quando nella mia vita è arrivato il "rospetto" non è per niente facile tornare a fare quello che si faceva prima.
Adesso però è giunto il momento di ricominciare a postare anche perché mi mancavate tantissimo!!!
C'è da dire che in questi mesi non sono stata con le mani in mano, quindi, avrete una sfilza di post di tutto quello che ho creato.
Ho una quantità di idee che neanche io so come faccio a pensarle però so benissimo che mi è limitato metterle in pratica.
Ho avuto diverse avventure con nuove tecniche tra le quali il soutaches (difficilissimo) e il cucito (impossibile per me) ma prima o poi riuscirò ad affrontarlo a testa alta, sto aspettando che qualche buona persona (vedi mio marito) mi regali per Natale la macchina da cucire per poter cominciare a sperimentare con le varie stoffe che ho comprato in fiera....giusto sono stata anche alla fiera di Milano (Hobby Show) e poi adesso arriva il Natale, le torte decorate e poi....e poi....e poi.....quante cose mi frullano in testa.
BASTA, UN RESPIRONE E....... VIA!
è ora di rimettersi in carreggiata, all'opera!!!
Ci vediamo tra un attimo per il primo post.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.