giovedì 10 maggio 2012

Disegni nuovi

Ciao a tutti,
eccomi qua di nuovo con altri disegni.
E' una settimana che ci lavoro, soprattutto nella parte del ritaglio, è difficilissimo ed anche molto faticoso ritagliare perfettamente la forma del disegno con il cutter, alla fine però la fatica ripaga pienamente.
Appena avrò le cornici, vi farò vedere il lavoro completo.
Dimenticavo, non vi ho detto per cosa sto facendo tutto questo, il 25 maggio, tutte noi (ex mamme incinte) che abbiamo fatto il corso in piscina, ci ritroveremo per presentare i rispettivi cucciolotti e ho pensato che fosse carino presentarmi con un pensierino per ognuno di loro.
Ecco a voi il mio faticoso lavoro!!!

Ogni cornice, avrà il suo animaletto

Nel frattempo ho finito anche l'ultimo sacchettino che mi era stato richiesto dalla collega di mio marito.
Non sapendo se il nascituro fosse maschio o femmina, ho pensato a due colori che potessero andare bene in entrambi i casi e alla fine è saltato fuori il rosso e il viola.

Anche questo lavoro è stato fatto in collaborazione con "La casa dei mici"
 http://www.casadeimici.blogspot.it/ 
Buona giornata a tutti,

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.