mercoledì 7 marzo 2012

Regalino

Domenica scorsa è stato il compleanno della mia mamma e dato che noi abitiamo lontani, possiamo festeggiarlo solo questo week end.
Comunque con mio fratello, la sua ragazza e mio marito, abbiamo deciso di comprarle una gift card da poter spendere nel mio negozio preferito di scarpe.
Però non mi piaceva presentare solo la tesserina, perciò ho tagliato con la big shot una scatolina e mi sono messa a creare con quello che avevo in casa.
Vi faccio vedere che carino il pacchettino che ho preparato.




Che ne pensate?
Buon fine settimana a tutti,

 

2 commenti:

  1. E' un amore! Mooolto primaverile :) e l'idea della gift card secondo me è azzeccatissima.
    Brava!
    Baci

    RispondiElimina
  2. bellissima questa scatolina!!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.