mercoledì 14 marzo 2012

Cuscino per lettino

Dato che Alessandro mi permette di fare un sacco di cose perché è un bambino eccezionale, mi sono messa a disegnare sulla stoffa tre animaletti come quelli che avevo fatto per i sacchettini dei cambi per l'ospedale.
Il mio piccolo gigante, a due mesi, non entra più nella culla perché è lunghissimo quindi è arrivato il momento di montare il lettino e di renderlo accogliente e divertente.
Per adesso i disegni sono ancora su stoffa ma entro il fine settimana vedo di cucire il tutto su un cuscino stretto e lungo che mi faccia da riduttore lettino/paracolpi.
Vi faccio vedere prima la visione d'insieme e poi i tre disegni in dettaglio. 

POTAMO - UGA - NELLA
NELLA la pecorella

UGA la tartaruga

POTAMO l'ippopotamo 
Quando sarà tutto cucito e montato sul cuscino, posterò una fotografia!!!
Buona settimana a tutti,

   

2 commenti:

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.