lunedì 19 marzo 2012

L'officina di El'ò

Ciao a tutti, ecco qui il premio che ho vinto, si tratta di un cofanetto porta oggetti del blog di L'officina di El'ò (http://www.lofficinadielo.blogspot.it/).
Il mio primo blog candy vinto.....direi che sono stata parecchio fortunata. 
E carinamente, mi ha inviato anche in paio di orecchini fatti da lei, grazie mille!

La parte superiore

Visto lateralmente

La scatolina con gli orecchini

Il dentro, ricoperto di stoffa
In questi giorni sto lavorando a diverse cose, con calma comincerò a postare per farvi vedere i miei progetti.
Buona settimana a tutti,



1 commento:

  1. oiiii grazie grazie Elena .... mi ha fatto tanto piacere ^^ e troppo belle le Havaianas piccine piccine *.*. un bacio a te e al cucciolo ;)

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.