venerdì 6 gennaio 2012

E' arrivata

Finalmente è arrivata!
Dopo tanto lavoro, di mia mamma e mia zia è stata restaurata completamente la mia culla di quando sono nata...faccio presente che l'undici di gennaio compirà 30 anni!!!
Questa  è la vera culla per eccellenza, tutta in vimini e legno, poi chiaramente è stata ricoperta con stoffa nuova, dato che quella di quando sono nata io, non era più del tutto presentabile.
Io e mio marito abbiamo deciso per una stoffa semplice senza troppi fronzoli e devo dire che il risultato è veramente fantastico!!!


Che ne pensate? 
Complimenti a mia mamma e a mia zia che hanno passato nottate a sistemarla!!!
Non vedo l'ora che nasca Alessandro per poter metterlo a dormire in questa "cuccetta" tenerosa!!!
Buon week a tutti.


P.S. Domani, se riesco a finirla, vorrei farvi vedere la targhetta che ho creato per Alessandro.

3 commenti:

  1. che meraviglia..è favolosa!

    RispondiElimina
  2. Queste culle dei nostri tempi sono davvero stupende!! Hanno proprio fatto un bel lavoro mamma e zia! Non vedo l'ora di vedere la targhetta!
    ciao un bacione

    RispondiElimina
  3. è meravigliosa!!!!...i miei non hanno piu' nulla di me di quando ero piccola piccola e un po' mi spiace...una culletta così micpiacerebbe un sacco averla quando sarà il mio momento ^_^ MOLTO BELLERRIMA!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.