domenica 25 dicembre 2011

BUON NATALE!!!

BUON NATALEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazze,
che bello il Natale, anche se quest'anno per noi è un po' solitario dato che io e mio marito siamo rimasti a Milano in attesa che il nostro bambino dia dei segnali di voler uscire.
Comunque ieri è stata una giornata molto impegnativa dato che mi sono alzata presto per preparare tutto il necessario per la cena di Natale.
Anche se eravamo in due, di lavoro, giuro, ce ne è stato parecchio.
Voglio farvi vedere un po' di foto del nostro intimo Natale nella nostra casetta tutta addobbata a festa.


Il nostro amato albero, ricoperto interamente di palline di vetro....ho come la vaga impressione, che il prossimo sarà ricoperto di palline di panno!!!


 Io (mooooolto incinta) e mio marito con i pacchetti ancora da scartare


 La tavola imbandita


 La tavola decorata in versione" fotografia artistica"


All'attacco, apriamo i regali


Vogliamo parlare del mio mega pancione? 

Anche per quest'anno il Natale è passato e noi ci siamo divertiti veramente tantissimo anche se siamo rimasti soli soletti a Milano, ma ci rifaremo il prossimo anno quando ci sarà anche ALESSANDRO!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.