giovedì 24 novembre 2011

Spilla

Ciao a tutti,
come state? io ormai sono un po' affaticata/appesantita da 2 kg e 500 che mi sto portando in pancia!
Non vedo l'ora che arrivi gennaio, primo per vederlo e secondo per riavere indietro le mie facoltà motorie.
Allora, oggi voglio farvi vedere cosa sono riuscita a fare con dei pezzetti di stoffa che mi erano rimasti in giro per casa.
Questa mattina mi sono alzata (molto faticosamente) con l'idea fissa di creare una spilla per il compleanno della mia amica Ida.
Come al solito quando mi metto in testa una cosa, devo assolutamente farla e infatti mi sono messa all'opera e nel giro di un'oretta........

HO CREATO LA MIA PRIMA SPILLA!!!

Particolare dei pendenti.

Vi piace il risultato?
Chiaramente devo un po' affinare la tecnica, perché come già sapete non sono proprio il mago dell'ago e il filo....quindi per fare alcuni assemblaggi ho dovuto usare la colla.
Comunque, spero che il risultato vi piaccia perché io ne sono veramente fiera e devo dire che la mia amica ha apprezzato moltissimo!!!

Prima di lasciarvi, voglio farvi diventare impazienti, appena saranno completati, creerò un post dove parlerò di "CERTI SACCHETTINI"......................

Buona giornata,


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.