venerdì 25 novembre 2011

Certi sacchettini

Buongiorno carissimi,
ieri avevo chiuso il mio post della spilla con una promessa, che appena avessi finito "certi sacchettini" li avrei pubblicati immediatamente per farveli vedere.
Eccomi prontissima ed anche emozionata perché (adesso capirete a cosa servono) vi presento i tre sacchettini che conterranno i tre cambi del mio bambino quando saremo in ospedale.
Tutto questo vuol dire che il gran giorno si avvicina e io sono sempre più eccitata dall'idea di averlo tra le mie braccia.....mi viene quasi da piangere.
Ok, adesso mi riprendo dalla fase ormonale/dolciosa!!!
Mentre girovagavo su internet alla ricerca di qualche timbro un po' carino, mi sono imbattuta in questi disegni strani e all'improvviso, lampo di genio, "posso usarli per i disegni su stoffa che cercavo"......e come per magia, in un attimo avevo già tagliato la stoffa e finito i disegni!!!
Ho passato una settimana intera a lavorarci per renderli perfetti e devo dire che mi posso auto complimentare!!!
Ora è il momento che vi presenti i miei lavoretti:

IL CONIGLIETTO


LA PAPERELLA


IL CIUCHINO

Che ne pensate?

Io sono proprio contenta del risultato e ne è rimasto affascinato anche mio marito, spero che anche voi apprezziate!!!
Buona giornata a tutti e ci vediamo prossimamente con altri post........magari NATALIZI!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.