martedì 6 settembre 2011

Novità

L'avevo detto che sarei tornata da voi con delle novità, quindi adesso vi farò vedere il mio primo lavoretto di rientro dalle vacanze che è dedicato ad una coppia olandese che si sposerà la settimana prossima.
Premetto che questa mattina neanche sapevo di dover creare qualcosa, solo quando sono tornata dall'Ikea con un po' di cianfrusaglie, mio marito mi ha comunicato che voleva fare un pensierino a questo suo collega.
Dato che avevo comprato un porta tovaglioli, mi è venuto in mente di crearci un porta fotografie...detto così non si capisce molto bene, vero? Faccio prima a farvi vedere il progetto con le fotografie.
Questo è il porta tovaglioli originale, così com'è stato comprato all'Ikea per una cifra "astronomica" di 1.99 euro:

Qui invece la trasformazione:

Adesso basta solo impacchettarlo e spedirlo dritto dritto in Olanda!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.