venerdì 26 agosto 2011

Di nuovo tra voi

Giuro che non sono sparita... anche se è tanto tempo che non mi faccio viva non vuol dire che mi sono persa nel nulla, sono solo successi determinati eventi che mi hanno fatto arrestare la produzione di lavoretti scrapposi.
Nel mezzo si è inserita anche l'estate che non aiuta per produrre, dato che con il caldo non sono per niente attiva.
Comunque, bando alle ciance, rieccomi e da settembre state sicuri che ci incontremo qui sul mio blog con delle MERAVIGLIOSE novità......non solo di carta!!!
Come avevo detto , ormai quattro mesi fa, vorrei creare un blog candy per ottobre e poi uno natalizio (fatelo sapere a tutti i vostri amici blogger)...... per l'appunto, alzi la mano chi sta già pregustando il natale? Mi sa che siamo in tanti!!!
In questo momento nel caldo torrido di Milano (sono le 10.06 e ci sono 31°), vorrei aprire la finestra e sentire il freddo sul viso e vedere la neve cadere....ma per adesso rimane solo un bellissimo miraggio!!!
Ok, allora, ci vediamo in questi giorni con nuovi post.

Un bacione a tutti,


P.S. Dimenticavo, per chi fosse nei paraggi di Forte dei Marmi o della Versilia, domenica 28, si terrà la meravigliosa festa di Sant'Ermete con tanto di fuochi d'artificio meravigliosi!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.