lunedì 16 maggio 2011

Ma quanto tempo è che non mi faccio viva? Oh mio Dio, è un mese!!!
Mi vergogno per questa assenza ma ho avuto tante altre cose da fare e non sono riuscita a postare niente.
Però adesso sono qui e vi voglio far vedere un lavoretto che mi è stato commissionato da una mia amica per una bambina che è appena nata.


Ho usato dei colori molto delicati dato che la piccolina è appena nata e anche se è una femmina ho pensato che un po' di azzurro non ci sarebbe stato male nell'insieme.
Con un po' di fantasia, un po' di big shot qua e un po' di embossing la, ecco cosa è saltato fuori.

Per l'esterno dell'album, la lavorazione è stata diversa, non ho usato la carta ma la stoffa, due tipi, una monocromatica rosa per la parte posteriore e una a pois per l'anteriore.
Ho chiuso il tutto con un fiocco di raso bianco e decorato con tre bottoni di Artemio.

Alcune decorazioni in primo piano:


Cosa ne pensate? Sono veramente felice del risultato e tra qualche giorno vi farò vedere anche due album che sto facendo per due spose estive.
Buona giornata a tutte e benvenute alle mie nuove follower.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.