mercoledì 30 marzo 2011

Un nuovo premio

Questa mattina, quando ho aperto la posta, mi sono ritrovata un bel premio, donatomi dall' Ovetto Creativo (http://ovettocreativo.blogspot.com/).
Accetto molto volentieri e ti ringrazio infinitamente in maniera pubblica!!!!!
Ecco a voi il mio premio e poi casualmente lo donerò ad altre 10 persone.

Le regole sono molto semplici, bisogna parlare di se stessi in 10 punti e poi girarlo ad altre blogger.
Mi sembra molto semplice anche se adesso arriva la parte difficile, cosa dico di me?...........

1) Amo l'arte in tutte le sue forme, infatti oltre ad essere appassionata di hobby come lo scrapbooking, sono un'amante della pittura e della scultura contemporanea.

2) Sono una ragazza molto solare e allegra.....ma non fatemi arrabbiare!!!

3) Mi piacciono tantissimo i cani e gatti e mi piacerebbe averne tanti ma la casa piccola e in città non me lo permette.

4) Questo forse è un difetto anche se io lo trovo un pregio, dico sempre quello che penso perché secondo me la verità deve sempre essere messa al primo posto, anche se in alcune situazioni può far male.

5) Quando leggo dei libri o guardo dei film che mi appassionano, mi sento immediatamente la protagonista.

6) Mi piacciono tanto tanto anche i fiori, ma a differenza di mia madre che, qualsiasi cosa pianta cresce, io, qualsiasi cosa pianto, muore nel giro di pochi giorni. Penso che il mio pollice sia più che altro nero invece che verde.

7) Sono una TOSCANA DOC, da generazioni in generazioni, perciò sono sempre pronta alla battuta, allo scherzo e al divertiemento!!!

8) Un altro difetto, sono diffidente, a primo impatto, non comunico mai con le persone che mi circondano, prima le studio e poi magari potrebbero diventare amiche o amici.

9) Adoro all'ennesima potenza i bambini e il mio sogno è di averne un sacco anche se penso di limitarmi a tre.....vediamo di cominciare intanto ad averne uno, poi magari si vedrà!!!

10) Ancora un altro difettuccio, sono PIGRA... dovrei impormi di andare in palestra o di fare un po' di piscina ma dopo sedici anni di nuoto agonistico, mi sento di essermi aggiudicata la pigrizia!!!

Mi sembra di aver detto tutto, adesso tocca a voi raccontarvi.
Casualmente, come ho già detto prima, tirerò fuori 10 blogger che verranno premiate con questo gioco.


Fatto, 10 blog trovati ai quali assegnare il premio, adesso non mi resta che avvertire tutti.
Buona giornata e happy scrap a tutte!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.