sabato 19 marzo 2011

E Brescia sia...

Oggi, io e il mio adorato maritino siamo andati a farci un girettino a Brescia dove chiaramente ne ho approfittato per andare da Hobby di carta.
Per chi non fosse mai stato da Hobby di carta, non è facilissimo trovarlo perché io mi aspettavo un negozio, invece bisogna cercare un cancello marrone dove, suonando il campanello vi faranno entrare.
Appena ho messo piede dentro il capannone, sono rimasta senza parole, penso di non aver mai visto tante cose per lo scrap tutte messe insieme.
WOW...WOW...WOW...!!!!!!!!
E' stato fantastico vedere che Francesco si stava divertendo quanto me ad aiutarmi a cercare quello che mi serviva.
Non potete immaginarvi la quantità di stoffe, di timbri e di carta che possa contenere quel
capannone.
Comunque, bando alle ciance, è arrivato il momento che vi faccia vedere cosa mi sono aggiudicata.
Ho comprato, quattro tipi diversi di carta, due cartoncini a pois già pretagliati, i ferma campioni della Toga per la Pasqua, un chalk verde, le chiavi chip board e dei cartoncini per i journaling.

Non ho potuto resistere a due timbri della Magnolia (che ho già stampato per farvi vedere meglio), uno con Tilda che spacchetta un regalo e...

... uno con Tilda in versione nobile con le gambe accavallate.

Poi ho preso anche una chiusura della Zutter per completare un album che ho sto finendo di lavorare.

Sono troppo felice dei miei acquisti e soprattutto, sono felicissima di essere entrata in un negozio dove le persone sono gentilissime e si mettono completamente a disposizione per ogni tua esigenza!!!

Buon week end a tutti.

P.S. scusate, ma questa non potete perdervela, mio marito infervorato da Hobby di carta ha voluto una foto insieme al sacchetto... ho creato un mostro!!! ;-)





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.