domenica 20 marzo 2011

Compleanno Papà

Domenica scorsa è stato il compleanno del mio papà e insieme al regalo ho creato una card molto simpatica.
Non sono ancora riuscita a consegnare il tutto perché, come sapete, io abito a Milano mentre i miei genitori in Toscana, quindi, riceverà il tutto settimana prossima.
Non avevo ancora avuto tempo di fare un post su questa card e diciamo pure che me la sono presa particolarmente comoda!!!

Ecco la foto di come si presenta chiusa:

Qui, invece, è come si presenta aperta (basta sfilare il cartoncino dall'alto):

Che ne pensate? Vi piace?
A me è piaciuta un sacco la carta con i castori e gufetti, soprattutto quest'ultimo con gli occhi spalancati.

Adesso, prima di creare un'altra card, devo mettermi all'opera per cercare qualche tutorial che mi insegni come colorare i timbri della Magnolia, poi sarete i primi a vedere il risultato....

Ciao a tutti,


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.