sabato 12 marzo 2011

Compleanno del mio maritino

Ieri è stato il compleanno di mio marito e dato che lui ha una passione assurda per la torta fragole e panna, ho deciso che era il momento giusto per imparare a cucinarla.
Ho comprato tutto il necessario e come d'incanto sono riuscita a tirarla fuori.
L'unico inconveniente è che non sono riuscita a montare la panna fresca che avevo comprato al supermercato perciò sono dovuta andare di corsa in gelateria a comprare mezzo chilo di spumeggiante panna.
Comunque il risultato è stato fantastico e ne sono stata contentissima!!!

Chiaramente oltre alla torta ho fatto una card molto scrapposa e il cofanetto della quarta serie di Bones.

E anche per quest'anno ho fatto del mio meglio per rendere Francesco contentissimo e spero di esserci riuscita.
Buona serata e buon week end a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.