mercoledì 9 febbraio 2011

Giuro che non sono sparita!!!

E' dal 25 gennaio che non mi faccio viva...wow, quanto tempo!!!
Oggi vorrei farvi vedere i lavori che sto facendo per cercare di abbellire la mia casina.
In queste fotografie vedrete come sto decorando dei piccoli cuscini (cuciti da me) di stoffa che verranno messi alla maniglia delle porte come targhette.
In più vedrete anche un fermaporta che ho fatto con la stessa stoffa dei cuscini solo che verrà riempito con un sacchetto di sabbia per renderlo pesante e soprattutto perché così farà il suo dovere alla perfezione
Ho comprato la stoffa (lino grezzo) e dopo aver imbastito il cuscino con la misura che volevo mi sono messa a disegnare.
Ho comprato il colore bianco da stoffa e ho cominciato a ripassare il disegno fatto.
Adesso devo solamente rifinire con la passamaneria e poi il tutto è fatto.
Quando sarà tutto completato vi farò vedere il lavoro finito applicato alle porte.

Che dite vi piace quest'idea?
Fatemi sapere cosa ne pensate con i commenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.