martedì 25 gennaio 2011

Un piccolo favore

Ciao a tutte, oggi vorrei chiedere un favore a tutte le mie follower e non.
Ho appena creato un gruppo d'artisti che si chiama Gruppo Ianua e da poco tempo ho creato anche un blog, vorrei chiedere a tutti di passare parola e di andare a visitarlo.

Questo è l'indirizzo : http://www.gruppoianua.blogspot.com/, mi raccomando andate a vederlo e se non vi dispiace potreste diventare anche follower?
Spero nella vostra partecipazione a questa mia iniziativa!!!
Nel blog sono presenti tutti gli artisti che compongono il gruppo e le loro rispettive pagine web da andare a visitare.
Vi aspetto numerose.

Comunque non mi sono dimenticata anche di preparare il Blog Candy per voi...ancora qualche giorno di attesa e poi sarà pronto.

Buona giornata a tutti,

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.