lunedì 10 gennaio 2011

Un mese di vacanza

BUON ANNO!!!!!
Dopo un mese preciso eccomi qua a parlarvi di nuovo.
Vi ricordate i post vecchi dove parlavo delle mie card e dei segnaposti?
Posso solo dire che hanno fatto furore!!!
Allora, come si dice? Anno nuovo, vita nuova..... e scrap di sempre.
Ho comprato un album bianco dove è possibile mettere tutte le carte che uno vuole e dato che sono 20 pagine mi ci vorrà un bel po' di tempo prima di finirlo, cmq in fase di lavorazione ogni tanto vi farò vedere come procede.
In questi giorni di festa (ormai terminati) ho fatto un mucchio di acquisti scrapposi.
Dato che sono stata 20 giorni in Toscana a casa mia, tra una festa e l'altra sono andata insieme a mio marito a fare un girettino per le colline senesi.
L'ho portato a dare un'occhiata al posto che io ritengo il più affascinante dell'intera regione, Siena e d'intorni.
E' rimasto senza parole quando l'ho portato a visitare San Galgano, la fortuna ha voluto che fosse una giornata di immenso sole e cielo limpidissimo...... lasciamo perdere il freddo, che è meglio!!!
Vi faccio vedere la meraviglia:

Avete visto la meraviglia!!!
In questi giorni metterò alcuni lavoretti che ho fatto e che non ho ancora pubblicato.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.