lunedì 10 gennaio 2011

Agriturismo

Vorrei fare un po' di pubblicità all'agriturismo "Casa del Chiodo" di Paola Bartalucci.
Le camere sono MERAVIGLIOSI e il cibo è DIVINO!!!!!!!!
Io ho prenotato la mansarda che ha un costo diverso dalle altre camere ma ne è valsa veramente la pena.
Vi faccio vedere le foto della camera e poi vi scrivo tutti gli estremi per prenotare nel caso vorreste farvi un giro nell'entroterra della mia amata Toscana.
A pochi chilometri da questo posto, avete sia Siena, Arezzo e Grosseto per non parlare delle meravigliose cittadine arroccate come San Gimignano e Monte Pulciano.


Agriturismo "Casa del Chiodo" di Paola Bartalucci,
Loc. "Campo a' Sorbi 58036 Piloni (Grosseto)
Cell. 340 5454651.

P.S. Mi raccomando dopo aver prenotato, il giorno stesso del vostro arrivo, fate una chiamata per assicurare che state arrivando così vi preparerà una cenetta con i fiocchi.
Chiedete alla Sig.ra Paola di farvi i "Pici con l'aglione" e non vi pentirete.

Questa è la piccola cittadina di Roccastrada, incantevole vero?



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.