venerdì 10 dicembre 2010

Una strana idea

Oggi è giornata di post molto ricchi dato che è già un po' che non postavo i miei lavori.
Poco fa vi ho fatto vedere i bigliettini, che sono solo una parte, dato che me ne mancano ancora una valanga, adesso invece vorrei farvi vedere un'idea che mi è venuta questa mattina appena sveglia.....solitamente sono sempre le migliori e così è stato.
Era un pò di giorni che mi stavo domandando come usare dei pezzi di carta che mi erano avanzati da vecchi lavori e alla fine sono riuscita a tirare fuori un mini album dove mettere le fotografie del Natale.
Non so ancora chi riceverà o meriterà questo piccolo ma speciale album....in attesa che la persona papabile mi venga in mente vi faccio vedere il mio tesoro!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.