venerdì 10 dicembre 2010

Segnaposti per tutta la famiglia

Rieccomi.....
l'ho detto che oggi sono molto produttiva!
Ogni anno per Natale facciamo una grande festa prima a casa dei miei suoceri per la vigilia che festeggiamo con l'immancabile pesce e poi spacchettiamo i regali sotto l'albero tutti insieme, mentre il venticinque, a casa dei miei genitori, ci ritroviamo con i miei amati cugini, gli zii e la nonna.
Ho pensato che sarebbe stato molto carino avere dei segnaposti per decorare la tavola.
Mi sono detta, perché non fare dei bei cartoncini embossati e stampati con un timbro che mi sono comprata in America che raffigura una forchettina vitoriana?
Perciò all'improvviso, come per magia, sono saltati fuori dei signor segnaposti!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.