domenica 28 novembre 2010

Rientro alla base

Finalmente dopo un bel po' di giorni torno a postare i miei lavori.
Scusatemi per questa lunga assenza ma tra il viaggio e i casini vari che mi hanno accolta a casa appena tornata, non ho avuto tempo di fermarmi per mettermi al computer e cominciare a scrivere.
Ho un bel po' di cose da farvi vedere.
Venerdì scorso, mio marito si è "masterizzato" (è il termine che uso io per la fine del suo master) e secondo voi, io, come potevo festeggiare questo evento?
Con una card molto ma molto scrapposa!!!!
Ecco a voi le foto:

Che ne pensate del timbro della Magnolia, Edwin Diplomato? Io penso che sia troppo carino e sono stata veramente fortunata perché era proprio quello di cui avevo bisogno.
Infatti per la graduation, la Bocconi ha ricreato l'atmosfera della consegna dei diplomi americani con tanto di lancio di cappelli.
E' stato particolarmente emozionante!!!

Il giorno prima, il 25 novembre è stato il compleanno della mia amica Ida e anche per lei ho fatto un bigliettino.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.