mercoledì 10 novembre 2010

New York e Dallas

Ciao a tutti,
Un post veloce veloce per aggiornarvi.
Un po' di tempo fa avevo postato delle fotografie di NY perché avevo una voglia matta di tornarci e all'improvviso io e mio marito abbiamo trovato una buona scusa per volare negli Stati Uniti... per la serie, uniamo l'utile al dilettevole.
Mio marito deve andare a Dallas per lavoro e io lo seguo ma la cosa più bella è che prima ci fermiamo a NY per tre giorni e girovagando per internet alla ricerca di un negozio di stamping ne ho trovato uno nella zona del World Trade Center che è una MERAVIGLIA.
Vi lascio il link andate a vederlo è pieno zeppo di materiale fantastico.....non vedo l'ora!!! http://www.theinkpadnyc.com/
Vi scrivo questo post per dirvi che per qualche giorno non metterò mie lavori, ma sicuramente al rientro con il materiale che comprerò farò scintille!!!
Buona giornata a tutti,

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.