giovedì 21 ottobre 2010

Ultimissime novità

Ciao a tutti,
ho un sacco di novità da farvi vedere, la prima in assoluto è il mio nuovo acquisto che ho fatto da Impronte d'autore, la fustella card ornate tri-fold .
Ecco a voi la fotografia:


Chiaramente appena comprata ho subito fatto due bigliettini per due compleanni.
Vi faccio vedere e ditemi cosa ne pensate.

Questa è la parte davanti, come si presenta:


Appena viene aperto, compare il timbro che ho colorato con gli acquerelli:


Particolare del timbro colorato...(sono orgogliosissima del risultato):


Per finire, il dietro dove ho messo la mia firma.


Questo è il primo lavoro che ho fatto per la cugina di mio marito mentre il secondo è stato fatto per il compleanno di un nostro amico che abbiamo festeggiato domenica.
Come si presenta:

Appena si apre ecco che compare la mucca con il suo "happy birthday to you":

Il pacchetto che contiene il regalo è stato fatto con la carta accartocciata e il distress ink per rendere la carta invecchiata e poi è stata fatta una decorazione per chiuderlo.

Spero che vi siano piaciuti e se avete bisogno di bigliettini come questi, contattatemi e sarò felice di farne anche a voi per ogni occasione.
Buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.