venerdì 29 ottobre 2010

Staffetta dell'amicizia

Ciao a tutti, come avrete visto un po' in giro per i vari blog, è cominciata la "staffetta dell'amicizia".
Direi che è una fantastica idea!!!
A me l'ha mandato la mia amica/sorellina Fabrizia del blog: http://www.casadeimici.blogspot.com/.

Cominciamo con mettere subito la fotografia di questa bellissima iniziativa:


Adesso le semplici regole:

- pubblicare il logo dell'iniziativa
- rispondere alle domande che vedrete sotto
- far girare la staffetta ad altre blogger (per un max di 12)

Ecco le domande:

1) Quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volete fare da grandi, cosa rispondevate?
Volevo fare l'artista, dipingere e colorare ovunque.......direi che ci sono riuscita.

2) Quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
In assoluto LADY OSCAR....grazie a questo cartone ho amato la Rivoluzione Francese.

3) Quali erano i vostri giochi preferiti?
Gli Acquerelli, matite e pennarelli.

4) Qual'è stato il più bel compleanno e perché?
Ogni mio compleanno è sempre stato diverso e non saprei sceglierne uno.

5) Qual'è stata la prima passione sportiva e non?
Passione: il NUOTO, sedici anni di agonismo arrivando fino ai campionati italiani.
Non: il tennis, l'ho odiato con tutte le mie forze.

6) Quali sono le cose che volevate fare e non avete mai fatto?
Ho sempre fatto tutto quello che mi passava per la testa, mai lasciarsi dietro dei rimpianti, e per questo modo di vivere, devo solo ringraziare il mio nonno materno.

7) Qual'è stato il vostro primo idolo musicale?
Il primo, primo, primissimo direi..... Cristina D'avena con le canzoni dei cartoni animati di Fivelandia.

8) Qual'è stata la cosa più bella ricevuta da Babbo Natale, Santa Lucia, Gesù Bambino?
Spero che il regalo più bello possa portarmelo quest'anno.....speriamo!

E adesso giro la staffetta a voi, mie care blogghine:




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.