lunedì 18 ottobre 2010

Prove tecniche

Ciao a tutti,
intanto vorrei ringraziare tutte le nuove arrivate (e anche le vecchie) che sono state così carine da diventare mie follower.
il 31 ottobre si avvicina e non solo per festeggiare Halloween ma per la conclusione del mio blog candy.
Incrocio le dita e come dico sempre GOOD LUCK a tutte!!!
Allora... un po' di giorni fa, ho comprato un timbro carinissimo che per le cartoline di natale sarebbe perfetto ma nel timbrarlo sul foglio mi sono resa conto che senza essere colorato non
rende bene l'idea.
Ho capito che era il momento di mettermi a colorare.
Ho preso i miei acquerelli e ho cominciato.
Ho sempre pensato che i timbri fossero carini così come uno li stampa ma sinceramente mi sono dovuta ricredere.
Vi faccio vedere cos'è venuto fuori.
Dimenticavo, dopo che ho finito con il primo timbro ho provato con altri e il risultato è stato sorprendente, come direbbe mio babbo in queste occasioni: "mi potrei dare i bacini da sola"!!!

Buona giornata a tutti!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.