lunedì 4 ottobre 2010

Primo uso della Big Shot

Ciao a tutti,
dopo avervi messo al corrente del mio MERAVIGLIOSO acquisto, vi avevo promesso che vi avrei fatto vedere il mio primo lavoretto dopo l'arrivo della Big Shot.
Domani, 05/10/2010, sarà il compleanno di una mia amica.
Ho cominciato pensando al regalo vero e proprio, perciò sono andata "Al Gingillo" a Milano e ho preso un paio di orecchini con una perla di fiume sfaccettata e una perla di pasta di turchese (dato che lei va pazza per il turchese come pietra e come colore).
Poi quando sono arrivata a casa ho pensato che solo una scatolina poteva raccogliere quel piccolo regalino perciò ho preso la mia fustella Score Boards e ho creato la scatola, è bastato incollare nei punti giusti e il capolavoro è stato fatto.


Per la decorazione del bigliettino, ho usato una fustella textured impressions per creare il motivo base.



Mentre per la scritta Happy Birthday, ho usato anche lì una fustella a impressions, per decorare un pochino ho messo anche due fiorellini, ho chiuso tutto con un fiocchettino che riesce a tenere unito sia la scatolina che il bigliettino.

Ed ecco il risultato, che ne dite?



SONO VERAMENTE CONTENTA!!!

P.S. Devo dire che è la prima volta che abbino questi due colori insieme ma hanno dato una notevole soddisfazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.