venerdì 17 settembre 2010

Blog candy

Dopo tanto pensare ho deciso che per far conoscere il mio blog mi serviva creare un Blog Candy.
Ieri sera ho cominciato a preparare tutto e devo dire che il risultato è bello ricco di oggetti che servono per creare tante cose sfiziose!!!
Che emozione il mio primo blog candy......allora cominciamo con le regole, non sono molte ma sono facili.

REGOLAMENTO:
1) Lasciare un commento a questo post
2) Aggiungere alla sidebar la foto e linkarla al mio blog (mi raccomando chi non ha un blog, lasci la sua mail in caso di vittoria almeno posso contattarvi così)
3) Diventare mie sostenitrici (non è obbligatorio)


IL PREMIO CONSISTE IN:
n°1 shaker box già costruito
n°2 bustine per neonato azzurro
n°2 bustine per neonato rosa
n°1 due metri di nastro di raso lilla da 6mm
n°15 bottoni di Artemio
n°1 bazzil bianco cm 30x30 timbrato con un totale di 32 immagini diverse e l'alfabeto intero
n°3 stickers gommosi (1 cuore, 1 stella, 1 fiore)
n°7 cartoncini timbrati a temi misti
n°69 fiorellini di carta misti ottenuti con i punch
n°10 cartoncini fantasia misti cm 11.5x16.5
n°5 fogli scrap fantasia cm 30x30
n°1 foglio di cartapesta sfumato dal lilla al rosa cm 40x60
n°4 strisce di carta con bordi decorati ottenuti con il decoratore bordi lace


ATTENZIONE: CHIUSURA CANDY IL 31/OTTOBRE/2010 ALLE ORE 00.00

Non mi resta che augurarvi GOOD LUCK!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.