domenica 29 agosto 2010

Finalmente rientrata a casa...e si ricomincia!!!

Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho postato qualcosa?
Un sacco, dal 15 luglio.
A Forte dei Marmi ci sono stati i fuochi d'artificio per Sant'Ermete e per me è finita l'estate.....menomale, non vedo l'ora che arrivi l'inverno, quell'inverno che per uscire devi
metterti sei strati per proteggerti dal freddo.
Comunque, adesso è l'ora di rimettersi all'opera anche se non sono stata tanto ferma dato che per il compleanno di mia cognata ho creato un piccolo album per le foto veramente delizioso.
In più mi sono anche rifornita di tanto materiale per iniziare i lavori natalizi......non vedo l'ora!!!
Prima di cominciare ad usare alberi di natale, babbi natali e fiocchi di neve devo creare qualcosa
per due bambini che a breve nasceranno...Lorenzo e Giorgia!!!
Per Lorenzo c'è già qualche idea che mi gira in testa, per Giorgia.....non mi sono ancora fermata a pensarci bene anche se del materiale da femminuccia ne ho in abbondanza.
Appena inventerò qualcosa, vi farò vedere il risultato.
Intanto vorrei farvi vedere il lavoro che vi dicevo prima, l'album fotografico per mia cognata.

Sono contentissima di questo lavoro perché quando le cose vengono fatte con il cuore sono le migliori.
Cosa ne pensate, vi piace? Se volete potete lasciare qualche commento.
Adesso datemi il tempo di fare qualche fotografia e vi farò vedere i miei acquisti!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.