lunedì 30 agosto 2010

Decorare casa

Da buona decoratrice come mi ritrovo non posso fare a meno di attaccare in giro per la casa qualsiasi cosa decorativa che trovo.
Guardate cosa sono riuscita a trovare spulciando sempre nel solito negozio che c'è a Forte dei Marmi.


La scritta "love" in cartone pressato da colorare (io la farò diventare bianca) e da attaccare nella parete che sto allestendo per farla diventare la "parete dei ricordi".
Ora vi faccio vedere il risultato finito e quando avrò concluso anche la "parete dei ricordi" sarò lieta di farvi dare uno sguardo.


Carina come idea vero?
Non vedo l'ora di concludere il tutto per mostrarvi il risultato finale.
Invece dopo anni (ormai sono tre), sono riuscita a comprare degli appendini per i cappotti.
Mi sarebbero piaciuto un bel appendiabiti in ferro battuto ma non ho il posto fisico per metterlo perciò ho deciso che dietro una colonna vuota che ho questi facevano al caso mio.
Meraviglia delle meraviglie.....ovali in ceramica decorati a mano con disegni a schizzo bordati dal ferro battuto decapato...



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.