lunedì 30 agosto 2010

Acquisti delle vacanze...

Eccomi di nuovo, adesso voglio farvi vedere i miei acquisti estivi.Chi mi conosce bene sa che non riesco a resistere davanti a delle tazze e se in più sono in stile shabby ancora meno.
A Forte dei Marmi c'è un negozio che ne è fornitissimo e dato che stava facendo dei saldi mi ci sono buttata a capofitto.
Adoro tutti questi abbellimenti per la casa anche se sono sicura che prima o poi dovrò uscire io.
Per adesso vi presento le mie nuove tazze e con calma (quando la casa sarà decente), posterò delle fotografie del mio arredamento.
Chiaramente in un appartamento a Milano non posso sbizzarrirmi come vorrei, però meglio che niente!!!
Dimenticavo, mentre ero in giro per la sardegna e la Corsica ho fatto due piccoli acquisti molto, molto carini.

Ecco quello che vi dicevo poco fa, tazzine con il suo vassoio e zuccheriera in ceramica sarda e un dispencer di tovagliolini (come al bar) in stile old style comprato a Porto Vecchio.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.