venerdì 18 giugno 2010

Scrapbooking


Era già un po' di tempo che giravo intorno a questa cosa dello scrapbooking e grazie alla mia amica, anzi potrei proprio chiamarla sorellina, ho scoperto questo meraviglioso mondo fatto di fantasia e carta colorata.
Quando è venuta a Milano, circa una settimana fa, siamo andate da Impronte d'autore che è un negozio fantastico pieno di tutto il materiale per cominciare a lavorare.
Mi ha consigliato di prendere un po' di cose per iniziare e da quel giorno sto facendo piccoli lavoretti.
Ho cominciato anche a cercare un po' di cose su i vari siti internet che vendono materiale scrap on line, e devo dire che mi è venuta una voglia matta di avere tante, tante ma tante cose per imparare meglio.
Non vedo l'ora che sia settimana prossima per andare dalla mia sorellina e fare dei lavoretti insieme, dato che lei ha molta più esperienza di me, mi farà bene vedere come lavora, per capire i trucchi del mestiere.
Comunque metterò delle fotografie dei miei primi due lavori...speriamo che si siano di vostro gradimento.

Questo è il primo, primissimo lavoro!
Non ho ancora dei timbri perciò ho usato solo la carta bazzill e la carta decorata con le ciliegine.

Questa foto invece mostra il bigliettino quando è aperto...bellino vero?
Sono veramente contenta, anche perché come primo lavoro non è niente male.......se poi me lo dico da sola!!!

Dimenticavo se volete andare a vedere com'è brava la mia amica/sorellina andate sul suo blog che si chiama, www.casadeimici.blogspot.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.