mercoledì 30 giugno 2010

Macro

Non sono una brava fotografa ma ho imparato molto bene a fare le macro dopo il corso di fotografia digitale che ho fatto in Accademia un po' di anni fa, perciò quando sono in giro mi piace immortalare fiori o piccoli animali che si posano sulle foglie.
Non sono mai riuscita a fotografare delle farfalle perché nel momento che mi avvicino scappano e sinceramente la tecnica dei fotografi che le prendono e le mettono in frigo e poi le posano sui fiori mi sembra una cattiveria gratuita nei confronti di quel povero animale.
Quindi, quando sono in giro e gli insetti collaborano riesco a tirare fuori qualcosa di bello.
Ma la soddisfazione maggiore viene dai fiori con i loro meravigliosi colori.

Mosca appoggiata su una foglia di calla

Bocciolo di margherita

L'interno della margherita

Amarillis

Guscio di una lumaca di terra

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.