martedì 29 giugno 2010

Il Duomo incontra l'arte

A maggio, l'Ascoduomo ha organizzato una mostra di pittura in Piazza Duomo a Milano e sono riuscita ad esporre i miei quadri, sistemando i miei lavori sotto i portici di Piazza Diaz.
Quella sera l'inter giocava la finale di champions league e vi potete immaginare il macello di gente che si è riversata in piazza...il delirio!
Però quella calca di gente ha portato i suoi frutti perché un sacco di persone si sono fermate a vedere la mia esposizione e hanno apprezzato il mio modo di dipingere chiedendomi informazione e prendendo i biglietti da visita.
Oltre a me, è venuta anche una mia amica, Elena che anche lei ha fatto l'Accademia di Belle Arti come me ed è una bravissima artista.
Il suo approccio all'arte è molto diverso dal mio anche se il concetto è lo stesso.
E' bellissimo vedere come ci accomuna qualcosa ma viene espresso in due modi completamente diversi.
Questi sono i lavori che ho esposto il primo giorno:

Mentre questi sono quelli del secondo giorno, con tanto di modello incorporato (mio marito Francesco)
Ed ecco i lavori della mia amica Elena che io scherzosamente chiamo "Artista Bottari"


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.