lunedì 28 giugno 2010

Giornata moltoooo produttiva

Rieccomi...
oggi la giornata è stata molto produttiva, soprattutto perché dovevo provare tutto quello che ho comprato.
Ho trovato molto complicato usare le fustelle per i bordi.
Cominciamo con le foto.

I timbri che ho usato per il biglietto di compleanno mi piacciono tantissimo! Sono molto carini perché invece che timbrati sembrano che siano stati disegnati con una penna e poi, ma quanto sono tenere le apine?
Li trovo molto graziosi!!!
Questa bustina con il suo cartoncino è per adesso è il lavoro che mi piace di più in assoluto e mi sa che l'aggiungerò al regalino per il bambino che è appena nato alla mia amica Monica!
Già che ci siamo...Auguri Monica e Bruno e ben arrivato Thomas!!!


Questo è un biglietto orizzontale che pensavo di regalare a mia suocera per il suo compleanno.
Ho usato i cartoncini bazzil nocciola e azzurro carta da zucchero che sono i suoi colori preferiti.
Speriamo che le piaccia!!!

In queste due fotografie si vede quello che dicevo prima, la fustella per i bordi è difficilissima da usare perché non si riesce a vedere dove uno buca...ci vuole ancora un po' di esperienza perché la parte finale mi rimane aperta e si piega.
Comunque mi sembra un lavoretto venuto abbastanza bene!!!

Adesso devo farmi venire qualche idea per il regalo di compleanno di mio suocero....compie 60 anni e vorrei stupirlo con qualcosa di carino.....suggerimenti???


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.