lunedì 28 giugno 2010

Detto...fatto!!!


Questa mattina avevo voglia di comprare e come avevo già detto ieri sera, sarei andare a spendere un po' di "dindini" da impronte d'autore.
Che MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAA.....comprerei tutto il negozio!!!
Ho preso un sacco di cose utilissime, le fustella tonda e tonda scallop, il bisturi e il righello di ferro dato che quelli di plastica ne ho già fatti fuori due, poi...timbri con i fiori e già che c'ero ho comprato i timbri per il natale (meglio portarsi avanti) e anche un sacco di tamponi colorati.
Sarà meglio che vi faccia vedere tramite una fotografia altrimenti non potete apprezzare al meglio con le lacrime agli occhi come ho io in questo momento dalla felicità!!!
Da quando sono tornata a casa con tutte le cose nuove, ho già creato dei bigliettini che mi serviranno per due compleanni.
Ok, buona visione con le foto.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio mondo.
Elena.